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Vecchio 12 dicembre 07, 19:13   #4 (permalink)  Top
lanalora
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Originalmente inviato da mikenet76
Ciao, per favore potresti postare links di thread ad articoli su cui ti sei basato? ..Perché non si finisce mai di imparare. Ti ringrazio. Comunque 6gradi di picchia misurati tenendo tutto a picchiare e stesso valore tenendo tutto a cabrare, sempre con passo collettivo a zero gradi con pale rotore a perpendicolo sul tubo di coda.. Poi sugli alettoni stessa cosa per dx e sx, ma con pale parallele al tubo di coda. Sbaglio? Ciao!
sì, ho anch'io letto la medesima procedura, solo che non riesco ad applicarla, visto che se tenendo tutto picchia riesco ad avere 6 gradi intervenendo sul dual rate (come suggerito), facendo tutto cabra dovrei modificare in senso contrario il dual rate. e quindi se "aggiusto" picchia, si "sfascia" cabra e viceversa. dove sbaglio?! grazie mille per le vostre risposte
PS. il link è questo http://www.toflyrc.com/Forum/tm.asp?...iclico&#161866
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