Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 dicembre 07, 17:07   #2 (permalink)  Top
batman
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
Data registr.: 21-01-2005
Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
Caro Claudio, permettimi di congratularmi con Te, Pagliano e tutti quanti quelli che hanno portato avanti il discorso Automomy.
Ottima la scelta della formula E-Mail, anche se secondo me occorre nominare, o che si autonomini, un Responsabile Organizzativo di ogni singolo evento, che risponda col suo c... di come sono andate le cose (Voi Piemontesi avete un concetto di parola d' onore che nel resto d' Italia non è capito in tutta la sua bellezza ).
In più, io farei un foglio di "preiscrizione" da spedire contestualmente all' annuncio di un raduno di Autonomy via E-Mail, sempre firmato dal Responsabile.
Cioè se il 20 febbraio decido di organizzare presso un campo di volo X un raduno (mi sarò messo d' accordo prima col responsabile del campo stesso) metto il suddetto annuncio sul campo, lo spedisco a 1 o più Forum e siamo a posto.
Stessa cosa se decidiamo di farlo es. all' agriturismo Pinco in località Pallino o a casa di un contadino con apposita superficie in erba....

ps in cauda venenum....
Come tu ben sai, nel ns. incontro a Molinella avevo sollevato alcuni dubbi sull' onestà di alcune persone (fortunatamente non presenti), mi candido come giudice per controllare il regolare svolgimento delle manifestazioni nella mia Zona (BO-FE-MO-RE)

Ultima modifica di batman : 12 dicembre 07 alle ore 17:12
batman non è collegato   Rispondi citando