Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 dicembre 07, 16:03   #1 (permalink)  Top
kikino
User
 
L'avatar di kikino
 
Data registr.: 08-11-2007
Residenza: modena
Messaggi: 23
Problema Con Walkera 36b...aiutooo!!!

Salve ho acquistato da poco un walkera 36b,
prima ho fattoesperienza con un 5#4 minilama e mi sono trovato egregiamente...pero' ora con il 36b e' tutta un'altra cosa,capperi non riesco neanche ad alzarlo 10 cm che incomincia a rutare e a non contrastare con la coda,sicuramente e' questione di regolazione rel servo posteriore o del gyro.

ora vengo al punto,ho letto su questo forum che lo swich del gyro(g007) tra normal e rev,andava messo su rev.
ok,arrivo a casa e lo imposto su rev,dopo di che' volevo vedere se mi aveva invertito le funzioni del giroscopio...accendo la radio(wk-0701) e attacco la batteria.........l'eli ha messo subito il gas a manetta...,premetto che la levetta di dx in alto al telecomando era su N(la ho fissata con un elastico)e la leva di sx (mode 2) era completamente abbassata.....

azzarola provato a tenerlo e conclusione di albero piegato,trave di coda piegato,pale a puttane....tavolo in casa rotto l'angolo e per finire DUE UNGHIE NERE!!!!!!per fortuna che non mi ha preso in faccia...

qualcuno di voi sa spiegarmi cosa cavolo e' successo,porca di quella miseriaccia :-)) mi era arrivato da due gg e ora gia a cercare i ricambi...
kikino non รจ collegato   Rispondi citando