Discussione: os 200, convincetemi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 dicembre 07, 16:48   #15 (permalink)  Top
davide.pasq
User

L'avatar di davide.pasq

Data registr.: 25-09-2005
Invia un messaggio via MSN a davide.pasq
Citazione:
Originalmente inviato da josseff
avessi il 120 ax non ci penserei due volte ma dovendo comprare preferirei comprare il 200 os...
principalmente scarto yamada perchè assetato di nitro, questo a favore dell' os

il ragionamento che faccio è: l'os 120 (almeno quello che ho avuto io sotto mano) non è abbastanza potente per sfruttare l'adrenaline, l'os 200 di potenza dovrebbe averne abbondante e pesa pure meno con un ingombro leggermente superiore

i 120 2t non li voglio più vedere, ho quasi pensato di sfruttare l'os 140 rx che ho in mio possesso, ma pesa un botto con la marmitta indispensabile

il mio dubbio più grosso era sulla riuscita del os200 che ancora non ho visto girare anche se ho avuto per le mani, ma da quanto ho capito, mi stavo facendo a riguardo problemi inesistenti...

spero di decidermi in un senso o nell'altro e di non sbagliare troppo
oltre a quello che ti hanno detto gli altri, ti dico che avevo ragione... infatti sospettavo che non volessi prendere lo yamada per la nitro... discorsi in merito a parte, di cui abbiamo già discusso ampiamente in passato, vai dalla padella nella brace, in quanto l'os200 non è meno assetato di cp30 del ys110, considera inoltre il consumo maggiore.
il 120ax dicono tutti che vada un gran bene, e usa il 15 di nitro. sicuramente il motore migliore rimane il 110, poi io non devo mica convincere nessuno...
davide.pasq non è collegato   Rispondi citando