Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 dicembre 07, 16:25   #41 (permalink)  Top
nicpecos
User

Data registr.: 31-08-2007
ale che fai sei diventato sponsor ufficiale della f.p.
ti dimenti che sola!!!!(fregatura) di evo 25 da 5000a nuove mi hanno e ti hanno rifilato!!!
gia' alla prima carica di test fatta con attrezzature da laboratorio perfette un leggero gonfiore della prima batteria delle 6 messe in serie e poi gia dai primi voli si gonfiavano a turno erano invidiose una dell'altra della pancia
e adesso che fai li difendi??
io sono uno di quelli che vuol pagare di piu' e che siano le f.p.le piu care non ci sono dubbi ma ci sono molti dubbi che vengono testate adeguatamente e poi messe sul mercato!!!
gradirei in merito se possibile una risposta del importatore italiano visto che e' gia intervenuto qui!!!!!
qui secondo me sta il problema non vengono selezionate e testate a dovere!!!, un prezzo piu caro deve garantire piu' qualita' non una pronta assistenza di tre mesi!!!e poi .................
comunque per la cronaca volo ancora con quelle ho creato dei fori ed ogni tanto le sgonfio mi reggono ancora almeno cerco di recuperare i 250 euro
spesi
ma sconsiglio di farlo ad altri io sono un tecnico e so come forare e dove forare per non far si che si creano cortocircuiti e quindi la fiammata!!!
a dimenticavo loro dicono che non sfiammano e non espodono!! rispetto ad altre marche ma vi prego non credeteci!!!
mamma mia se queste son le migliori e hanno problemi e non sono solo io a dichiararlo allora le altre???solo al pensiero mi vengono i brividi!!!

Ultima modifica di nicpecos : 12 dicembre 07 alle ore 16:31
nicpecos non รจ collegato   Rispondi citando