Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 dicembre 07, 14:20   #324 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
IL GA003 è un caricabatterie-bilanciatore
Non può essere assolutamente usato,solo come bilanciatore collegato ad un altro caricabatterie.
Per cui, puoi caricare le lipo con il TRITON 2, ma non puoi abbinare i 2 apparati.
IL TRITON 2 funziona molto bene con le lipo ma andrebbe usato,in abbinamento conun bilanciatore, suggerisco il FLIGHTPOWER V-BALANCER che bilancia da 1 a 6 celle.
Dato che per comprare caricabatterie e bilanciatore si va oltre le 100 euro di spesa, vi consiglio di continuare ad usare il GA 003 che, da quel che ho visto,funziona egregiamente.
Per quanto riguarda il trim della coda, sì, l'ho notato anch'io.
La batteria scende di tensione mano a mano che si scarica, pertanto arriva meno corrente al giroscopio il quale applica il suo rate in maniera variabile.
E' un giro che funziona comunque molto bene, per questa cifra penso sia impossibile pretendere di più.
L'extent ha la funzione di regolare la corsa dei servi e va girato in senso Anti orario + oppure orario -.
Il sensitive regola la sensibilità del giroscopio, non bisogna aumentare troppo questo valore, altrimenti la coda rischia di sbacchettare.
Se lo si diminuisce, otterremo un controllo di coda meno accurato,suggerisco di lasciarlo così com'è, in genere questa è una regolazione che viene fatta dalla casa madre nel momento in cui l'heli viene testato.
Il simulatore non è presente nella confezione, nè il cavetto, nè il software.
FMS suggerisco di non usarlo, è irreale al 100%, se giocate con la playstation è la stessa cosa
Simulatori validi, realflight g3, o reflex, costano circa 200\240€. Con quelli,a patto di avere un pc veloce, si riesce realmente ad imparare.
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando