Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 maggio 05, 20:40   #14 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originally posted by paperino332@15 maggio 2005, 18:17
ciao Alexxzeta
volevo dirti che il tuo hirobo sembra originale tranne che per l'ingranaggio e il palo della trasmissione.
senti volevo chiederti dove posso trovare il manuale del lama xrb in italiano .io ne ho acquistato uno da una settimana e vola benissimo e resta in aria quasi fermo .la prossima settimana lo portero all'aperto per vedere come si comporta senza l'aria mossa dalle sue pale che tornando lo disturba un po.una curiosita quanto ti dura la batteria.ciao
Ti ringrazio tanto paperino, provvederò a far sostituire i pezzi tarocchi con quelli originali che comunque dovrei già avere ma essendo io,agli inizi,non ho la pazienza necessaria per farmi certe cose da solo..
Senti il lama all'aperto dovrebbe volare bene però le pale in polisterolo sono assolutamente inadeguate.
Sto ordinando da bazaritalia quelle in carbonio che sono l'ideale per il volo all'aperto,ti consiglio di fare la stessa cosa....
Fammi sapere come ti va mi raccomando!
Se puoi fare un filmato,ci fai contenti tutti
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando