Discussione: due vecchie foto...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 dicembre 07, 10:42   #8 (permalink)  Top
doctordoom
UserPlus

Data registr.: 03-03-2003
Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46

Le tue "somme" hanno qualche lacuna... prova a cambiare le batterie alla calcolatrice.
e dire che mi ero ripromesso di non discuterci nemmeno con te.

Comunque, visto che non resisto:

Oltre alle somme basta che ci metti qualche "sottrazione".

Col sole, è vero che non sono visibili tutte allo stesso modo, ma sono comunque tutte perfettamente visibili, ergo nessuno avrà problemi a seguire una striscia verde anzichè una blu o rossa... chiaro?

Se poi il tempo fa cagare, con "somma difficoltà" si possono cambiare e usare solo quelle striscie che si vedono anche col nuvolo.

Situazioni ENTRAMBE già stra-provate e stra-dimostrate a Castelvolturno!!! Visto che ti piace tanto dire "fatti e non pugnette".

Il MISERRIMO onere di dover sorteggiare i colori se c'è il sole, o di ridurre la scelta dei colori se è nuvoloso, viene AMPIAMENTE ripagato dai vantaggi in termini chiarezza e certezza dei tagli!

Anche questo provato e dimostrato a Castelvolturno (mi riferisco l'ultima volta che ho partecipato assieme a Bear nell'organizzazione).

Conclusione, facendo "addizioni e sottrazioni" le strisce diverse hanno dimostrato A FATTI, e non a chiacchiere, la loro utilità.

Aggiungici una (ormai necessaria) larghezza doppia della striscia (se non frignate troppo che vi "rallenterebbe") e risolverete la quasi totalità delle controversie sui tagli!...

...se davvero ci tenete a fare gare pulite.

....ufficialmente e felicemente scomunicato!

doctordoom non è collegato   Rispondi citando