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Vecchio 12 dicembre 07, 01:42   #322 (permalink)  Top
gola.gola
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Data registr.: 22-11-2007
Residenza: bologna
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varie

Grazie a tutti,in particolare a Alexxzeta non solo per i 2 bellissimi 5#8 che mi ha fornito (uno per me e uno per mio nipote! ) ma anche per i suoi preziosi consigli.
Continuo con le mie osservazioni e domande man mano che conosco il modello :
-dal momento che il cavo dell'antenna é isolato, a cosa serve la cannuccia dentro la quale viene fatto passare ?
-ho provato tutti i 4 mode spostando i connettori degli stick, e l'unico che mi viene naturale é il 4 ( col destro posso cabrare/picchiare e virare come con la clohe di un aereo,mentre per gli spostamenti laterali preferisco un comando separato ;bisogna tenere conto del fatto che gli alettoni degli aerei hanno una funzione diversa da quella degli elicotteri,infatti servono principalmente per virare e la coda o rudder si usa per correggere l'assetto, mentre negli elicotteri la virata é principalmente di coda , per cui mi sembra istintivo riportare comunque le funzioni su/giu e virata sulla stessa cloche-per me meglio la destra); sono proprio una bestia rara oppure c'é qualcun'altro che ha fatto klastessa scelta?
certo che sarà meglio che d'ora in poi piloti solo il mio e non lo faccia provare a nessuno!
-é normale che quasi ad ogni volo debba ritarare i trim e che lo debba fare anche durante lo stesso volo a seconda della carica della batteria?
-infine,dopo avere compreso l' "extend",cosa cambia correggendo il "sensitive"?

di nuovo grazie a chi vorrà rispondermi
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