Ho riletto adesso il vecchio thread e in particolare l' osservazione di Luca, adesso ho capito bene di cosa state parlando e andrò subito a verificare.
Non ricordo affatto il particolare del frenafiletti in quel punto, sono stato molto attento in fase di montaggio, quindi non poteva sfuggirmi una cosa simile.
Ma allo stesso tempo non ho notato questo movimento dell' albero, diciamo pure che non me ne sono accorto proprio.
Comunque siete così convinti che un gioco minimo di quell' albero possa trasmettere una vibrazione simile?
Un' altra considerazione, mi sembra di aver capito che questo difetto si presenti dopo un pò di voli, almeno per me così è stato come pure per altri utenti che hanno lamentato la stessa cosa.
Come può essere?
Il gioco a cui voi vi riferite dovrebbe essere presente sin da subito e quindi anche la vibrazione, se questa fosse una sua conseguenza.
A meno che.....da nuovo questo movimento sia un pò più serrato e di conseguenza, dopo un assestamento dovuto ad utilizzo del modello, aumenta la sua escursione creando lo scompenso.
Proviamo!