Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 dicembre 07, 19:15   #3 (permalink)  Top
mecmax1976
User

L'avatar di mecmax1976

Data registr.: 01-06-2007
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Flyby87
Ciao a tutti,
mi sono stancato dell'elettrico...Batterie su batterie...e quando finiscono tutti a casa...una palla. In più manca il rumore di un aereo vero, il fumo....
Voglio passare al motore a scoppio.
Quale modello per iniziare???
Pensavo un ala bassa visto che già piloto un Edge 540 Elettrico senza difficoltà. Ho adocchiato il Calmato Sport 40 che non mi sembra affatto male e poi è Kyosho...che ne pensate???
Quali altri modelli posso vedere? Un ala alta è esclusa, ma un'ala non troppo acrobatica penso che possa aiutarmi per abituarmi alle nuove velocità.
LO ammetto gli elettrici che ho avuto non erano potentissimi di motore, ma ho fatto di tutto per contenere un pò i prezzi, senza però comprare robaccia.
Facendo due conti, un elettrico a cui fumano le ----- ci vogliono un sacco di soldi per farlo e tnt per mantenere un buon parco di batterie....

CONSIGLIATEMI!"!!
per un passaggio da elettrico a scoppio secondo me il modello migliore e' un funfly, lento preciso (con escursioni minime) ti permette di effetuare un volo simile a quello che sai gia' fare. Io proverei l' Ucando (meglio il 60) della great planes, costo contenuto per un modello che va da dio!