Discussione: Plotter da Taglio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 dicembre 07, 17:37   #10 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da cronoflyer
Ciao, qualche mese ero interessato anch'io a quel modello,poi ho rinunciato preche il venditore non aveva ne lame di ricambio ne vinile... Secondo me non è malvagio ma temo che per le scitte di piccole dimensioni sia poco preciso...
Dove acquisti il vinile?
mà io l'ho pagato poco sù ebay..poi per le lame e il vinile trovi tutto in rete, io ho ordinato ieri dei rotoli di vinile in 4 colori tagliati a misura del mio plotter, e sono andato oggi a ritirarmeli quì a vicino a torino, ma te li spediscono pure, e questa ditta ha tutto per sti plotter vinile in diverse tipologie termoadesivo, rifrangente, magnetico ecc, lame per tutti i plotter, portalame per plotter..oramai ci sono parecchie ditte cha trattano la cosa in quanto sono usatissimi sti plotter per cartellonistica pubblicità segnaletica vetrine ecc..se non lo hai preso solo per i motivi che hai detto...ripensaci ora lo puoi pure trovare a 199 €...e non è male come macchinetta, io ho già fatto alcune prove è veramente una figata