Citazione:
Originalmente inviato da maverick 68 Ciao il Zott, e scusate per l'intrusione.
Sto per cominciare la costruzione di un BF 109H v55 che originariamente disponeva di ali a doppio diedro e mi alletta l'idea di rimanere fedele all'originale. Il mio dubbio sono i rinvii degli alettoni su questo tipo di ala, come vengono disposti e come si muovono nella zona di giunzione delle semiali?
Forse vi sembreranno domande stupide ma tenete presente che e' la mia prima costruzione e prima di cominciare a tagliare il poli vorrei chiarirmi tutti i dubbi.
Allego il trittico nella speranza di un aiuto da esperti come voi.
Ps: sara' motorizzato a scoppio e avra un AA di 1160 mm.
Grazie del vostro tempo. |
Ciao,Per evitare snodi tipo "cardano", ti consiglio vivamente. Di installare due microservi sui pannelli esterni.Ti eviterai un sacco di problemi.Solo che, se non metti i carrelli (combat), devi montarli sul dorso dell'ala, per evitare che durante gli atterraggi si strappino a contatto con l'erba.Ciao Luca