Discussione: Seben topic
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 dicembre 07, 23:01   #463 (permalink)  Top
REfuso
User

L'avatar di REfuso

Data registr.: 16-08-2007
Citazione:
gurba E' +o- 1 mese che vado con le lipo da 3 celle e tutto ventolato.
fino ad ora regge tutto ho rifatto le saldature e sostituito il connettore originale con uno a T, uso delle lipo che uso anche con l'ely t-rex450 2200 mha 20c dopo un pò di prove ho constatato che il bonzer è troppo leggero x quella potenza quindi pacco batt originale come zavorra e lipo 3 celle.
per gli ammortizzatori ho solo stirato la molla manualmente ed aggiunto elastici x il ritorno , così va leggermente meglio.
Il risultato è tanta potenza in più e spesa 0 .
poi se fondo il motore 9 euro ed il regolatore 29 euro quindi spese contenute.
Ora l'anello debole è la carrozzerie che ha preso gioco ovunque e la trasmissione (ho rotto la crocetta del differenziale x due volte) quindi non spendete patrimoni su un telaio deboluccio.
ciao gurba,
il bello del forum è che scrivi una cosa ( con il forse..) e subito c'è chi ti smentisce
Quindi a gurba l' esc originale tiene anche gli 11 V...un giorno farò anche questa prova..tanto stanno lì nel cassetto..a male non vanno
Bella l' idea x gli ammo...ma preferisco il mio sistema mi sembra + duraturo, almeno x gli elastici, ma ognuno poi la vede a modo suo e cmq è sempre interessante vedere le varie soluzioni possibili.

ciao Al
REfuso non è collegato   Rispondi citando