Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 maggio 05, 12:55   #9 (permalink)  Top
mephisto
User

Data registr.: 10-05-2004
Citazione:
Originally posted by cobraonethree@15 maggio 2005, 09:26
scusa se ti scoccio ancora un po',ma fammi capire una cosa,se potessi dare un'occhiata alla pagina da me indicata potresti dirmi se il modello cpd4 va bene ugualmente per un volo 2d?In pratica io vorrei montarlo sul mio Trex per evitare di perderne il controllo e vedermelo spiccicato a terra,la ricevente che danno loro con il combo FS8 è una comunissima ricevente che andrebbe a sostituire la classica ricevente nel caso specifico la mia è l'align 6ch giusto?Se si ne vale la pena,insomma ho capito bene,nel dire che il cpd4 lavora solo con sensori per il verticale e l'Fs8 anche con sensori per l'orizzontale?
Scusa per le domande e grazie per la tua pazienza nel chiarirmi le idee.
Per quello che riguarda il cpd4, viene aggiunto dopo la ricevente prima dei servi e lavora su solo 2 canali rollio e beccheggio, ovvero sul cabra degli aerei e gli alettoni (gestiti da un solo servo.... oppure usando una Y e 2 servi... ma non si puo usare il butterfly), per eli sono digiuno ma credo di capire che vada bene solo per modelli che hanno il controllo del disco rotorico tramite due soli servi.
L'fs8 invece viene integrato in una ricevente-computer di 7-8 canali in grado di gestire miscelazioni complesse tipo piatto a 3 servi... ecco perche ti chiede su che gamma la vuoi.

Ciao
mephisto non è collegato   Rispondi citando