Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 dicembre 07, 21:05   #21 (permalink)  Top
Paglia
User
 
Data registr.: 25-11-2007
Residenza: Cervia (RA)
Messaggi: 139
Citazione:
Originalmente inviato da ziodanielotto
WALKERA DF-4; E-SKY LAMA V4 RTF; WALKERA 53#1; E-sky Robins 22; e tra questi?
Diciamo... il walkera DF-4? Una domanda, ma sul radiocomando di un 6 canali, come sono disposti 6 canali? E su un 4? Da questo si evince la mia competenza ma, si consideri che meccanicamente sono preparato a qualsiasi regolazione ed imprevisto e riesco a far volare più o meno dove dico io un due canali da 21 euro che dopo una decina di voli è ancora integro. Il budget è ristretto ai 200 euro e ho trovato sotto questa cifra i modelli indicati. Inoltre se non è un tantino complicata, la cosa non mi appassiona. Ho acquistato imparato a regolare accendere carburare e derapare con la mia tr4 da solo e leggendo qua e la, ora è modificata e plasmata a mia immagine e va un treno. Perciò detto questo e considerato tutto quello che ho letto su questo forum, cosa fare? King2, cp2, o uno di questi qui?
Io ho un LST2 e ti dico che non c'entra propio una mazza derapare, carburare e assettare una macchina col guidare un'eli, anch'io ero partito con l'idea di prendermi un eli con rotore di coda poi ripensandoci mi sono fatto un coassiale per paura di fare il passo più lungo della gamba e devo dire di essere davvero felice della scelta fatta, mi sta insegnando moltissimo senza distruggere niente o poco!
Lascia perdere il saper pilotare quelle cagate da 20 euro, ne ho preso uno anch'io e non hanno niente a che vedere con un'eli a 4 ch, sono solo giocattoli.
Non ti sto dando contro ma ragiona bene prima di fare questa scelta, potresti buttare tutto al primo crash, ovviamente spero per te di no...toccatina
Paglia non è collegato   Rispondi citando