Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 maggio 05, 12:34   #7 (permalink)  Top
CantZ506
UserPlus

L'avatar di CantZ506

Data registr.: 10-04-2004
Citazione:
Originally posted by cobraonethree@15 maggio 2005, 10:26
scusa se ti scoccio ancora un po',ma fammi capire una cosa,se potessi dare un'occhiata alla pagina da me indicata potresti dirmi se il modello cpd4 va bene ugualmente per un volo 2d?In pratica io vorrei montarlo sul mio Trex per evitare di perderne il controllo e vedermelo spiccicato a terra,la ricevente che danno loro con il combo FS8 è una comunissima ricevente che andrebbe a sostituire la classica ricevente nel caso specifico la mia è l'align 6ch giusto?Se si ne vale la pena,insomma ho capito bene,nel dire che il cpd4 lavora solo con sensori per il verticale e l'Fs8 anche con sensori per l'orizzontale?
Scusa per le domande e grazie per la tua pazienza nel chiarirmi le idee.
Il cdp4 non lo vedo e non so cosa sia. Quello in vendita, mi sembra, sia l'AP2 della FMA; vai sul loro sito e confronta le immagini. Il sito lo cerchi con google(copilot fma).
non capisco cosa intendi per sensori verticali/orizzontali, ma ti dico come funziona quell'aggeggio.
Ci sono 4 sensori che devono guardare nelle 4 direzioni, su un piano orizzontale; quindi il dispositivo va montato orizzntale e i 4 sensori devono avere la vista libera.
Per esempio, non puoi montarlo al posto del gyro sulla coda, perchè l'albero principale impedisce la vista al sensore davanti.
L'aggeggio può controllare due canali; di solito elevatore e timone, oppure elevatore ed alettoni. Sull'elicottero lascerei il gyro per il controllo del timone ed userei i due canali del copilot per gli alettoni e l'elevatore.
Il ricevitore sostituisce l'altro. Prima di fare l'acquisto, controlla altri fornitori che vendono solo l'AP2 senza radio; quella è una 8ch che non ti servono per il trex e potresti risparmiare. Inoltre i negozi inglesi non sono affatto tra i più economici.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando