Citazione:
Originalmente inviato da chir72 Ho paura di essere stato frainteso ..non volevo assolutamente mettere in discussione la serietà e l'immagine delle flightpower..ci mancherebbe.
Ho semplicemente riportato quello successo a me ed espresso un parere del tutto personale...avendo acquistato i pacchi batterie dagli USA ho pensato che per far valere la garanzia avrei dovuto sobbarcarmi spese di spedizione e dogana...il difetto si è presentato dopo più di 3 mesi quindi non pensavo di poter usufruire della garanzia...tutto qui. Ormai i due pacchi li ho disassemblati e dopo aver rimosso le celle danneggiate ho costruito altri pacchi x volare con altri aeromodelli...comunque buono a sapersi x il futuro la garanzia da difetti di fabbricazione sarà un fattore da tenere in considerazione |
chir,
io ho cnosciuto la flightpower grazie a un tuo conterraneo, raffamarcord che vola solo on t-rex 450 (anzi, volava... gli ho venduto l'x-treme nitro) e lui mi ha preteso solo flightpower x i suoi modelli.
mi sono dovuto rivolgere a luca frigeri (sponsorizzato flightpower) per poter entrare in contatto con loro.
app... alexzeta, io con e 5000 EVO 25 6S in traslato ci volo 17 minuti rimanendo nei limiti della batteria... quando ci attacco il bilanciatre, ho l'ultima tacca fissa come pure la penultima... x cui potrei ache osare i 20 minuti