Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 dicembre 07, 18:05   #27 (permalink)  Top
mekcarpe
Rivenditore - Elysalento

Data registr.: 19-08-2007
Invia un messaggio via MSN a mekcarpe
Citazione:
Originalmente inviato da chiccho2
io e mie amici ne abbiamo preso uno di BIDONE... e parlando in giro, non siamo stati gli unici.
Tu ordini una parte e lui te ne manda un altra! Se questa è serietà!!
Per non parlare delle batterie, dal mio punto di vista non va bene nemmeno per far firare un speed 400.. altro che trex!!
Avevo comprato due pacchi (il più grande errore della mia vita), e per fortuna ieri dopo tanto sono riuscite a regalarle a qualcuno. Nemmeno regalete le volevano!!
chicco,
me ne dispiaccio + da modellista che da rivenditore.
io personalmente ho iniziato a volare con uno style 50 e successivamente ho preso 2 quick tutti presi d lui.
chiaramene la perfezione non esiste, ma sia il Sig. Nicola che segue aparte tecnica, cheil Sig. Fornaroli che è il titolare, mi hanno empre dato pieno appoggio; questo dal punto di vista del modellista.
Dal punto di vista del rivenditore, ti posso garantire che non ho mai avuto colpi bassi da quell'azenda e non ti nascondo che quando hoavuto bisogno, non si sono tirati in dietro.
Chiaro che, sempre da rivenditore, queste cose dispiacciono sua a me che a lui. a lui per una questione d'immagine delsuo negozio, a me in generale x quella sfiducia che si può creare tra la ctegoria rivenditori e modellisti.
ora nel tuo post non si capisce bene che tipo di fregatura tu lamenti. sicuramente ordinare una cosa e riceverne un'atra non è correto e non fa piacere a nessuno; ma se la fregatura è avere una batteria che si gonfia, credo sia poco imputabile al rivenditore quanto + al prodotto in se.
capisco bene che stiamo parlando di signore cifre quando iniziamo ad avvicinarci gà a batterie x ely classe 50, ma io rimango sempre dell'opinione che comepaghi così mangi.
tanto + che le cifre non si discostano poi di tanto (50 euro di differenza tra 280 e 230 a mio avviso, atto trenta fa trentuno), ma l'azienda che omercialzzo, come avvo detto prima del Loro intervento, e come dimostratodallo stesso, non solo è un'azienda lider, mati garantisce anhe piena assistenza earanziaot-vendia, cosa che nesun'altra azienda fa.
facio un'esempio senza far nomi: un'azienda sempre lider nel settore delle ricetrasmittenti a ricevto + segnalazioni di difetti di interferenzasul suo odoto Top; la riposta è stata on è possibile, il oblem sarà ltrove non può essere.
Contemporaneamente, un'altra grosissima azienda checommercializa lo stesso prodotto brendizzandolo co l lroarchio, ha tolto da listino uno specifico modello di questa radio top, per problemi tecnici.
se andiamo a vedere, la seconda azienda che ha toloto dal mercato il prodotto con sintomi stani, lo vende a qualche euro in +; ma permetterai che quando stospendendo 1900 o 1990 €, preferisco spenderne 90 di + ed avere la certezza di un'assistenza post vendita adeguata al nome e alla cifra che vad a spendere?