Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 dicembre 07, 17:39   #26 (permalink)  Top
chir72
User

L'avatar di chir72

Data registr.: 12-03-2007
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a chir72
Citazione:
Originalmente inviato da FlightPower Italia
Gent.mo Chir72,
Con Interesse abbiamo seguito la discussione e con rammarico abbiamo letto che due sue Celle FlightPower 4900 6S 22C si sono gonfiate, vorremmo capire se per un difetto da imputare a noi, quindi gentilmente Le chiediamo di ritornarci Le celle cosicchè potremmo capire l'accaduto e sostituirle in garanzia senza aggravio di spese. Si ricordi che le FlightPower godono di garanzia Totale sui difetti di fabbrica.
I nostri contatti li Potrà trovare sul nostro sito oppure telefoni allo 04371835300.
Ci scusiamo con gli utenti del Forum per questo intervento ma ci sembrava doveroso nella politica di massima soddisfazione del cliente.
Sempre a Disposizione
Team FlightPower Italia.
Ho paura di essere stato frainteso ..non volevo assolutamente mettere in discussione la serietà e l'immagine delle flightpower..ci mancherebbe.
Ho semplicemente riportato quello successo a me ed espresso un parere del tutto personale...avendo acquistato i pacchi batterie dagli USA ho pensato che per far valere la garanzia avrei dovuto sobbarcarmi spese di spedizione e dogana...il difetto si è presentato dopo più di 3 mesi quindi non pensavo di poter usufruire della garanzia...tutto qui. Ormai i due pacchi li ho disassemblati e dopo aver rimosso le celle danneggiate ho costruito altri pacchi x volare con altri aeromodelli...comunque buono a sapersi x il futuro la garanzia da difetti di fabbricazione sarà un fattore da tenere in considerazione
chir72 non è collegato   Rispondi citando