Citazione:
Originalmente inviato da FlightPower Italia Gent.mo Chir72,
Con Interesse abbiamo seguito la discussione e con rammarico abbiamo letto che due sue Celle FlightPower 4900 6S 22C si sono gonfiate, vorremmo capire se per un difetto da imputare a noi, quindi gentilmente Le chiediamo di ritornarci Le celle cosicchè potremmo capire l'accaduto e sostituirle in garanzia senza aggravio di spese. Si ricordi che le FlightPower godono di garanzia Totale sui difetti di fabbrica.
I nostri contatti li Potrà trovare sul nostro sito oppure telefoni allo 04371835300.
Ci scusiamo con gli utenti del Forum per questo intervento ma ci sembrava doveroso nella politica di massima soddisfazione del cliente.
Sempre a Disposizione
Team FlightPower Italia. |
Qua mi pare che non si mettesse in dubbio la vostra serietà ma la bonta delle batterie.
Quello che penso io e che le FP siano delle buone batteri, forse quello che si lamentano chi la compra è il prezzo che è un pò alto.
Secondo me poi ovvio vuoi le cose di marca è le paghi.
Non entro sul discorso produzione in quanto ignorante in materia.
Comunque quelle da me segnalate se guardate bene con 30 euro in più te le garantiscono per 300 cicli, ovvio sono in america ed è li che nasce il problema.