Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 dicembre 07, 13:04   #25 (permalink)  Top
gattodistrada
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
forse c'e anche un po' di nervosismo......
comunque se chiedi pareri devi essere pronto a ricevere sia quelli positivi che quelli negativi, se qualcuno mette in dubbio, e' perche' ha sicuramente piu esperienza in merito, anche io che ho insegnato a volare a tanta gente, so benissimo che c'e chi e' piu portato e chi meno, un po come se qualcuno pilotasse bene un elicottero e ti dice e' la prima volta, scommetto che ci rimani anche tu col dubbio... (non ho visto il filmino perche da questo pc non mi fa vedere yotube), poi non so perchè si deve sempre arrivare a quasi offendersi se qualcuno non e' concorde con quello che si dice, ... ti ricordo che nel tuo post hai scritto "premetto che non ho mai volato" quindi uno puo' pensare che sei al primo volo sotto tutti i punti di vista e non che svolacchi con elicotteri.. e ne per fare il sapientone ne per fare il maestro ti consiglia le normali regole del buonsenso modellistico senza comunque pensare e/o accusarti di non averne.

P.S. questo e' quello che ho capito io rileggendo tutto il 3d..

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando