Citazione:
Originalmente inviato da albx Non ho postato qui pretendendo di mostrare qualcosa, ero semplicemente entusiasta della prima volta, ma vedo che qui se non voli sul campo, o non segui le regole da aeromodellista come si definisce qualcuno, vieni subito accusato di aver fatto questo o quello sbagliato. Comunque il video l'ho rimosso per evitare altri stupidi commenti... grazie dell'accoglienza e scusate se ho dato fastidio a qualcuno |
Scusa (ma non ti dovrei delle scuse..) ma io ho fatto un'osservazione su ciò che ha scritto TD 2200 non ho criticato te!!!
Sò per esperienza che se uno vola fuori dagli schemi, la prima critica è propio la sicurezza propria ed altrui.
Per il fatto di volare da solo alla prima ti faccio i miei complimenti e senza ironia come ha fatto qualcuno.
Io ho demolito 3 volte il trainer (al campo di volo e con istruttore), 3 volte ho sbattuto un delta a motore (modello RC), e 1 volta pure un EPP (un coso di polistirolo) pertanto ti posso invidiare, nient'altro.
Per le mie capacità di operatore cinematografico anche il video è buono, non toglierlo, è carino così com'è.
Ciao & buoni voli.
Andrea