Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 maggio 05, 00:44   #4 (permalink)  Top
S_Ciambra
Guest
 
Messaggi: n/a
È semplice fare tale miscelazione, almeno col programma elicotteri. Se invece ti occore per gli aerei non so se sia possibile farla perchè non ho mai provato...
Vai sul menu "Miscelazioni disponibili", troverai quattro lineee ognuno relativa a una miscelazione lineare impostabile.
Gira il "rotellone" verso destra fino a evidenziare il campo "da SEL", è il secondo (puoi saltare il primo relativo al "Tipo"), e premi il "rotellone", ora giralo verso destra fino a leggere il numero "3" relativo al primo canale da miscelare, ripremi il rotellone per salvare la scelta, ora gira il rotellone e vai al campo "da SEL" e effettua le stesse operazioni di prima per selezionare il canale 7.
A questo punto se vuoi che la miscelazione sia attiva solo dopo avere azionato un interruttore, vai sul campo adiacente dove c'è il simbolo dell'interruttore ( _/_ ), premi il rotellone e scegli l'interruttore che abiliterà la miscelazione; se invece vuoi la miscelazione sempre attiva salta tale campo lasciandolo libero.
Infine dovrai settare la % della miscelazione... Vai a destra al campo "imposta -->" e premi il rotellone; nel campo "Quota Mix" potrai scegliere se vuoi la % simmetrica o asimmetrica. Nel caso la volessi simmetrica e al 100% vai su "SIM", premi il rotellone per evidenziare la scelta e poi giralo fino ad arrivare a +100% sulle due voci. Se vuoi settare l'offset della miscelazione vai sul campo "STO", muovi lo stick fino al punto desiderato per l'offset e ripremi il rotellone per salvare la scelta. Premendo su "CLR" riporti l'offset a 0%.
Finito...
Ora premi due volte sul tasto "ESC" e vai sul menu "Indicaz.ne servi" e goditi la tua miscelazione funzionante...
Ovviamente se hai settato l'abilitazione da interruttore dovrai prima azionare questo e poi vedrai i cursori della corsa dei due servi muoversi contemporaneamente azionando lo stick.
Saluti
  Rispondi citando