Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 dicembre 07, 00:55   #22 (permalink)  Top
merengue
UserPlus
 
L'avatar di merengue
 
Data registr.: 27-05-2004
Messaggi: 6.352
il gelcoat non credo sia applicabile.. troppo spesso e la parte più esterna è quella che lavora di più..in quel caso la baionetta sarebbe fragilissima.. al max ci si può mettere un sottilissimo strato di vernice bicomponente trasparente.. ma io preferisco niente..
per quanto rigarda i rowing, noi lo abbiamo tagliato in mazzetti come si vede dalle prime foto.. pratico e veloce..
Per quanto rguarda la post cottura, sì pensavo anch'io di farla. Prima però volevo aspettare un giorno di catalisi, poi fare la cottura..
Riguardo al "modulo" non è tanto una questione di resina, ma di carbonio ad alto modulo, rarissimo e costosissimo. Tuttavia credo che alla fine non serva... cioè la baionetta dovrebbe resistere a tutti gli usi, la differenza credo che stia nel fatto che, in caso di brutta botta magari la baionetta potrebbe tranciarsi quando quella UHM potrebbe criccarsi solamente.. alla fine cosa mi cambia? In entrambi i casi andrebbe comunque cambiata..non credo che nell'uso comune la mia potrebbe cedere, così, "d'ambleau".. durante il lancio, se proprio si deve rompere qualcosa, cede il centrale..


PS: "velocità warp" non è solo una battuta di star trek.. era anche uno dei tanti tormentoni con cui ci siamo divertiti a Trnava
merengue non è collegato   Rispondi citando