Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 dicembre 07, 23:35   #29 (permalink)  Top
stroncapaperi
User

L'avatar di stroncapaperi

Data registr.: 19-03-2006
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Mario......, questo è pericoloso, vuole darci fuoco a tutto il bosco con gli alianti con in fumogeni!!!!!!!
Sarà meglio scoprire dove abita e prima di salire bucargli le ruote....

Eppure a firenze sud non le vedevi le nuvole da NE che viaggiavano a tutta birra??? L'unico neo è stata la strada (almeno per noi), era venuta il venerdi veramente troppa acqua e io non sono riuscito a salire, impantanandomi quasi subito.... Ho lasciato tutto li come stava, abbiamo montato il modello li e su a piedi con lo zaino (anche più bello....), il motto era....., adesso si vola, poi stasera alle brutte si mette le catene per uscire.

Gli autobus ieri volavano come eurostar......, io ho aggiunto anche 600gr al mio per avere maggior carico...

Mario ancora una volta ha confermato di avere ventole intubate su tutti gli alianti, perchè mentre tutti scendevano....., lui ancora saliva con il neon Easy glider f16....
Ora mi fa fatica, ma domani posto "l'appontaggio" di emme 2 nel piccolo corridoio (della morte) senza possibilità di ritorno, che ci è rimasto per atterrare....., il neon arriva a velocità sostenuta, si vede la fuga degli spettatori che (letteralmente) si buttano da una parte e il modello che apponta perfetto chiudendo le ali (sante baionette a lama....) come un f16 con post bruciatori accesi che bissa il muro del suono... Il fuggi fuggi è stato troppo bello...