Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 dicembre 07, 22:33   #298 (permalink)  Top
kartol
User
 
Data registr.: 01-11-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 176
Voli esterni

In questo we ho fatto tre voli esterni.. Quindi ho potuto testare meglio il nostro walkerino...
Uno di questi voli è stato disastroso in quanto aumentando forse un po' troppo l'extend, le pale si sono toccate con conseguente crash e volo da qualche metro sull'erba (per fortuna!).. Per fortuna il danno si è limitato alle 4 pale e la coda che in due punti si è rotta (attack + cenere ed è tornata nuova..).
Per il resto. è stato divertente! Ancora mi tremano un po' le gambe quando l'eli è molto alto..però è andata bene.

C'era una LEGGERISSIMA brezza...!! Ragazzi veramente leggera..

Caratteristiche del nostro eli all'esterno:

- Hovering facilissimo!! Forse Troppo facile!!!! E' come se avesso un peso sotto il carrellino che lo autostabilizza.. Qualunque cosa succeda, lasci lo stick del piatto e lui si mette bello dritto e nessuno e niente lo muove!
- Velocità moooooolto limitata.. Con l'eli tutto in picchiata ed un po di gas. L'eli avanza ma con i suoi tempi (consideriamo la brezza!)..
- Una cosa strana che ho notato: per farlo avanzare con una certa velocità, si picchia tutto e si da un po' di gas.. Prende quota!!!! Non ha senso!!! Soprattutto non è reale!!!!!!!!!!!! almeno da quello che ho visto con il simulatore, se si picchia totalmente e dai gas l'eli si schianta contro il suolo.. Lui invece prende quota.. e questa è un arma a doppio taglio.. Perchè se si vuole far abbassare l'eli perchè magari troppo alto e magari lo si vuole avvicinare di più a chi lo pilota, si deve prima togliere il gas ad intermittenza per farlo abbassare e poi si da la direzione... non si può mettere l'eli in picchiata e quindi farlo scendere mentre si sposta verso di me..

- La configurazione dell'antenna con la cannuccia è perfetta!! Interferenze o buchi di segnale nulli!! Perfetto!! Ovviamente usando le pile stilo NON ricaricabili!

Considerate che c'era una leggera brezza, quindi l'eli faceva un po' di fatica ad andare verso certe direzioni.. L'idea che mi sono fatto però è che l'eli soffra i movimenti d'aria normali che ci sono all'esterno... Appena questi movimenti diventano brezza, sono c...i

Ovviamente non prendete le mie indicazioni come legge.. Anzi se ci sono dei suggerimenti o spiegazioni a ciò che ho scritto prima oppure dei pareri più positivi li leggo volentieri..

Conclusione: dopo circa un mese di walkerino, mi va un po' stretto... Sto pensando al CP1! Il walkera diventa perfetto se si vogliono fare delle riprese d'alta quota!
kartol non è collegato   Rispondi citando