Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 dicembre 07, 21:56   #140 (permalink)  Top
mau
User
 
L'avatar di mau
 
Data registr.: 30-05-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 1.406
Citazione:
Originalmente inviato da AntonioUSA
...comuque non so piu' se vengo... sento troppa avversione.. troppo astio... .
Gia' ...io ho solo cercato di far capire quello che e' lo spirito che domina le nostre gare. Se ti piace vieni. Se non ti piace ...peccato (e dal momento che sono costretto a sottolineare che quanto avevo scritto nel post precedente aveva sottointeso un tono ironico spero di non dover stare a riscrivere punto per punto che ...chi non beve e' ammesso lo stesso, etc etc!). Peccato soprattutto perche' ti eri dato da fare per diminuire il gap fra i tuoi ed i nostri modelli ed eravamo curiosi di vederti in volo. Fai come credi ma soprattutto tieni presente che fra noi non ci sono (e NON CI SARANNO MAI) rompicoglioni e, vincere piace a tutti ma a noi piace solo stare insieme a prenderci in giro ( e per cio' che mi riguarda questo vale molto di piu' di avere modo di scrivere le regole della profile ufficiale). Per quelli che sono malati di risultato ...credo sia meglio orientarsi verso categorie piu' blasonate. E se tutto cio' non dovesse piacere ...beh ...io 4 o 5 amici con cui combattere e che la pensano come me ce li avro' sempre. E allora lanceremo la combat profile "de noantri".
Spero comunque che cambi idea.
Saluti

Ultima modifica di mau : 09 dicembre 07 alle ore 22:00
mau non è collegato   Rispondi citando