Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 dicembre 07, 21:42   #138 (permalink)  Top
AntonioUSA
Sospeso
 
Data registr.: 17-11-2003
Messaggi: 1.121
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna
L'astio e l'avversione sono solo giocosi e nello spirito del gioco. L'importante è il rispetto. Se vieni e dovessi far bene, in moto nettamente superiore agli altri, significa appunto che il regolamento ha una falla... perchè attualmente chi vuole e ha soldi da "buttare" può mettere 3 celle da 5000ma e tirare fuori un mostro da 1,5kw....

Il regolamento ufficiale esiste, ed è in vigore. E la gara è valida per il CN anche se in realtà quest'anno non c'è ne è stato davvero uno... visto che le uniche gare organizzate le abbiamo fatte noi a Roma.

Spero che cambi idea... perchè sarei curioso di vedere il confronto tra i modelli così diversi in termini di costi e prestazioni sulla carta.

Riguardo al fatto che "ti piace vincere"... beh.. a noi prima di tutto ci piace divertirci e stare insieme.. e chi perde si fa due grosse risate.
Se il tuo "mi piace vincere" significa che, nel caso perdessi o magari il giudice non ti assegna il taglio etc etc etc, scateni una polemica infinita (come visto accadere troppe altrove)... allora fai bene a non venire... altrimenti.. sei il benvenuto

... Grazie Rafpigna...e' un incoraggiamento...
... per quanto riguarda il fatto che mi piace vincere, non sono affatto polemico etc... semplicemente estremizzo sempre il tutto, guardo con attenzione al regoalamento per sfruttarlo al max... quindi anche con una limitazione di 200 watt monomotore, 300 watt per il bimotore, mi darei da fare con motori efficienti etc, costruzioni in balsa iperleggere, e profili performanti da 6 o 7% per ottenere il massimo dai quei 200 o 300 watt.
Ti spiego, su circa 35-40 gare di combat che avro' fatto tra America e Italia (solo 3 in Italia, ne ho vinte 12 e le atre quasi sempre tra i primi 3 o 4 salve qualche volta che avevo solo un modello e mi si e' sfasciato al primo round etc..
non e' una questione di modello, ma di pollici e preparazione... semplicemente a me piace che il mio modello sia sempre diverso dagli altri, o piu' veloce, o piu' leggero, o semplicemente settato diversamente, con baricentro arretratissimo per fare virate al limite dell'impossibile.
Per esempio, gia' il fatto che mi hai detto limite di 300 watt , mi si e' accesa subito una lampadina in testa: Dornier Do335 con thrust vectoring, un motore nel muso, l'altro in coda con thrust vectoring... sbaraglierebbe la concorrenza per manovrabilita' e velocita'.
... sono fatto cosi'...
AntonioUSA non è collegato   Rispondi citando