Citazione:
Originalmente inviato da leopepe73 Oooohhhh, finalmente qualcuno che parla un po' di volo e non solo di tecnica (al di la del fatto che va sempre ringraziato chi fornisce suggerimenti importanti, come ha appena fatto lilloone riguardo la rotellina del rotore di coda)
Bel volo e soprattutto "sano"
Io ho cercato fin dall'inizio di non tenerlo troppo di coda, perchè mi pare un volo un po' innaturale. Mi puoi dire se usi la radio originale?
Oggi ho fatto un test: ho lasciato il belt in mano ad un mio amico e mi sono allontanato parecchio con la radio, per vedere se l'heli perdeva il segnale.. pare che fino a circa una cinguantina di metri sia tutto tranquillo.. non sono andato oltre perchè era finito il campo..
A presto e buoni voli a tutti! |
Si è tutto originale: anzi oggi era il primo giorno con le ricaricabili su questa radio e posso affermare che la portata non ne risente affatto. Riguardo al mio stile di volo.. beh ho ancora qualche problema a volare in tondo, quando è di muso ho un pò paura, ma ci sto lavorando. Considera che questa è la mia 6.a uscita col Belt è mi è cascato solo il primo giorno.. tocco ferro cmq
In ogni caso nel link della mia firma ci stanno altri video..