Discussione: i motori supertigre
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 dicembre 07, 21:02   #2 (permalink)  Top
alexpel69
User

L'avatar di alexpel69

Data registr.: 07-11-2004
Ciao,
premettendo che io possiedo Supertigre, Yamada, Saito, Os, MVVS, ASP e Magnum ti vorrei far notare che stai proponendo un paragone tra 2T e 4T...un po' come dire se sono più buone le arance o le mele...sono buone entrambe, ma sono diverse.
Detta questa ti posso dire che un motore ben carburato va bene...se non è ben carburato o ha dei problemi ( infiltrazioni d' aria o altro ) non va bene.
Per cui se non sei bravo a gestire un 2T non pensare che passare ai 4T ti risolva tutti i problemi....
In questo caso ti consiglio l' elettrico...problemi di carburazione zero!
Buoni voli,
Alessandro

Citazione:
Originalmente inviato da dodo18
ciao a tutti...io mi sono sempre divertito con i supertigre, sempre senza pretendere granchè dai motori..però ultimamente mi sto accorgendo che i supertigre mi stanno facendo solo dei danni!!!
nel senso: "spendo di meno che un saito e mi diverto lo stesso..."e invece non è così...è da un pò che rompo solo per colpa di questi motori... spero dopo natale di provare dei motori come i saito...e di provare la differenza, perchè secondo me se i saito (marca a caso...che potrebbe essere anche os ecc...) se costano il doppio dei supertigre a parità di cilindrata il motivo ci sarà!!! io non penso che i motori costino il doppio solo per la marca...
con questo non voglio disdegnare i st perchè se carburati a dovere hanno anche un funzionamento regolare...ma non sono assolutamente affidabili!!! spente improvvise col motore che sembra un orologio, così ti spingi sempre più in basso e poi!?!? ti molla il motore...
lo scopo di questo post è di capire se sono io un pò sfigatello con questi motori oppure "purtroppo" sono così.

ps. lo so che se ne è parlato di supertigre ma ho voluto aprire un post per capire un pò i pareri dei possessori di questi motori...spero che non sia un post di polemiche, ma un post mirato alla qualità di quest'ultimi...

SPERO SIA COSA GRADITA...
ciao!!!!!!!!!!
alexpel69 non è collegato   Rispondi citando