Discussione: supertigre gs45 ABC
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 dicembre 07, 18:32   #3 (permalink)  Top
Poldo111850
User

L'avatar di Poldo111850

Data registr.: 05-01-2007
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da magicmax87
Ciao ragazzi!!
avrei una domanda importante da porvi,voci di corridoio mi hanno suggerito di utilizzare con tutti i motori Supertigre ,e sopratutto con il mio gs 45ABC una miscela composta di 80%metanolo e 20%ricino degommato...............
Mi sapreste dire il perché?
e sopratutto cosa guadagno e cosa perdo(oltre a salvare il mio albero e carter in genere dalle ossidazioni da nitrometano)?
E poi,nel caso volessi preparami la miscela da solo, dove reperisco metanolo puro??so che da quando scoppiò lo scandalo del vino al metanolo non è più facilmente reperibile........e poi in caso di preparazione
autonoma della miscela devo aggiungere qualche additivo speciale al 'minestrone' ???
Come al solito confido nelle vostre sapienti risposte
Grazie a tutti
Massimiliano
Ok per la miscela fai da te, i componenti li reperisci facilmente anche via web, lacia perdere il nitro su quel motore e soprattutto lascia perdere tutto quel ricino, vatti a leggere le discussioni che ho sottoscr. nei post precedenti, sul supertigre G51, valgono anche per il tuo 45.. ci sono molte cose interessanti scritte da me e da altri che hanno avuto eperienze con questi motori.

Poi visto che sei di guidonia, a due passi a Villadriana hai un negozio di modellismo, difronte alle torri, in via rosolina, non ti faccio il nome per non pubblicizz.. ti vende tutti i componenti per farti la miscela.. e anche altro.

Ciao

Ultima modifica di Poldo111850 : 09 dicembre 07 alle ore 18:36
Poldo111850 non è collegato   Rispondi citando