Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 dicembre 07, 17:10   #20 (permalink)  Top
Snail
User
 
L'avatar di Snail
 
Data registr.: 16-05-2007
Messaggi: 502
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Secondo me se gli metti sotto un bel pacco lipo Flightpower evo25, l'elicottero ti riprende vita....
Anche se le lipo sono nuove,come tu affermi,bisogna necessariamente considerare la loro capacità di scarica,
Ricorda che le lipo sono molto delicate, possono rovinarsi irreparabilmente anche nel giro di 2\3 cicli, dipende da come tu le tratti.
Motore e regolatore sostituiti, la radio escludo possa causare un problema simile, pertanto io opterei per la sostituzione della lipo con una più potente.Investi bene i tuoi soldi e compra una Flightpower
Le evo 25 da 2170 mah, sono fra i migliori esemplari mai sfornati da questa famosissima casa produttrice di lipo...
Ciao anche a te Alex.
Credimi, non è per contraddirti, ci mancherebbe. Ma posso assicurarti che utilizzando la FlightPower Evo 25 da 2500 mha, il problema è comunque presente.
Sono d'accordo conte sul fatto della differenza delle lipo. Se uso infatti l'altra batteria che non è una FligtPower e ha solo 12 C di scarica, la differenza c'è.

Con le lipo io ho sempre avuto la massima cura... non le ho strapazzate o altro.
__________________
Paolo
T-rex 450 Pro - T-rex 450 Pro (A109 Fuselage) - T-rex 500 ESP - T-rex 600 Esp----FF9 Fasst 2.4 Ghz--
Snail non è collegato   Rispondi citando