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Vecchio 09 dicembre 07, 16:45   #8 (permalink)  Top
zio frank
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problemi ys 110

Quante ore di funzionamento ha il motore?
Quale miscela usi?
Il difetto è comparso da poco o c'è da sempre?
La candela è vecchia?
Hai controllato l'ermeticità del circuito serbatoio-motore provando a soffiare?
Hai controllato il serraggio del coperchio valvole e il gioco delle stesse?

Prima di mandarlo in giappone, prova a fare così. Monta un pendolo-filtro antibolla, ottimali sono quelli color ottone della robart. Smonta il collettore che va dal carburatore al condotto di ammissione. Guardando il carburatore da sopra, si vede la valvola a farfalla che è piatta con un foro al centro. Sotto il foro si vede la punta dello spillo del minimo, che in realtà regola la mandata dell'aria. La punta è rotonda e sembra una mezzaluna. Avvitando o svitando lo spillo devi vederla esattamente al centro del foro. Questa è la regolazione base dei motori ys. A questo punto rimonta il tutto e riporta la vite del pressostato a livello del bordo della fusione del carter. Metti in moto e guarda se è cambiato qualcosa. Poi fammi sapere
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