ciao a tutti, distrutto mini titan con un banale errore penso sia accaduto così ma vorrei qualche parere da voi, dopo aver registrato tutte le astine dei rinvii come da manuale solo per essere sicuro delle misure riportate e per regolare il passo delle pale a -10 a + 10 faccio il treking alle pale con il rottore in moto registro una pala piu alta dell'altra accorciando il rinvio ad un giro completo mi va fuori a mezzo giro le pale si allineano provo l'eli in hovering rispondendo con ottimi risultati decido così di provarlo in traslato prima seconda e terza virata ecellente alla quarta me lo porto difronte a circa 10m di altezza pronto per atterrare inferucito come un toro ingovernabile sembrava fosse sopra a un mare in burrasca do motore per vedere se riesco stabilizarlo ma niente sempre di piu si mette di muso verso terra e giu' pezzi da tutte le parti una cosa amara da provare, cosa è sucesso io penso sia staccato il rinvio dalla manina della pala che avevo registrato dandogli il mezzo giro anzi che un giro completo perche dal manuale gli unibal hanno un verso giusto per essere incastrati bene,questa e la mia ipotesi se a qualcuno gli e capitato lo stesso o forse sia qualcolsaltro ad avermi distrutto il mio eli mi risponda grazie per l'attenzione