Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 dicembre 07, 00:17   #16 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Beh, ragazzi, se proprio avete questo grosso limite delle 300\400 euro, a questo punto,come ho detto ad altri, vi consiglio di acquistare un TREX in versione RTF.
Anche lui,come del resto TUTTI GLI ALTRI menzionati fin ora, monta elettronica di BASSO LIVELLO (perchè per una cifra del genere non ci si può aspettare molto) TUTTAVIA è pur sempre un trex, e permette quantomento di poter ottenere prestazioni eccellenti, mano a mano che,tasche permettendo,si decide di sostituire i componenti di serie,con altri di elevato livello qualitativo.
Quì con 349 euro offrono un TREX completo di tutto....

http://www.elyshop.com/store/dettview.php?id=2888

Vale davvero la pena spendere 100 euro in meno , per ritrovarsi però a pilotare un esky? Secondo me non c'è paragone.
100 volte meglio il TREX..Ok, non farà grandi cose, ma pur sempre chi inizia ha bisogno di un mezzo per fare hovering e fin quà ci arriviamo anche con il REX. Suggerisco l'acquisto di un mezzo scalare, al fine di permettere, mano a mano che si progredisce, l'ampliamento di tale mezzo con cifre che non necessariamente potranno spaventare.
Nel giro di 1 mese si può pensare di sostituire i servi del piatto con 3 di ottima qualità e già si noterà subito una differenza nella stabilità e nell'assetto di volo. Il mese successivo può venire in mente di acquistare un buon giroscopio futaba 240 o 401.... il mese successivo magari una radio, che potrà essere una futaba 7 canali.
E nel giro di un tempo relativamente breve, avremo fra le mani il nostro mezzo che, permettetemi di dirvelo,rispetto a tutti i walkera e gli esky poc'anzi menzionati è tutta un'altra storia....
In definitiva...Finchè si resta su cifre molto molto basse (100 euro o poco più), conviene sicuramente acquistare un esky honey bee.
Se si sale un pò, si può decidere di prendere un EFLITE Blade CP che non ha bisogno di nessuna modifica e che vola MOLTO BENE, oppure un TREX che, nella sua dotazione base vola così così ma che col tempo e con piccole modifiche, sarà in grado di offrire grandi soddisfazioni..

La risposta alla domanda..qual'è l'elicottero migliore x imparare dopo il coassiale? E' semplice.. un elicottero grande, settato adeguatamente, ovvero un TREX 600, settato con i comandi morbidi,esponenziali ed un bel kit di atterraggio sotto. VE LO GARANTISCO, non esiste niente di meglio.
Ma il problema quì è che nessuno o quasi è disposto a tirare fuori 1000 euro..è solo questo il punto.

Dunque...in definitiva...honey bee..oppure blade cp....oppure Trex450.
Fate voi...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando