Citazione:
Skiev Precisazioni:
Mi è arrivato il Mamba
Mi sono accorto che con i sistemi brushless non è possibile inserire il pignone da 16! In realtà per tutti i motori che hanno solamente un foro per la vite ( e non i 2 fori affiancati classici) non si può inserire il fatidico 16. Quindi anche nel 560 non è possibile eseguire l'operazione.
|
bene a sapersi...sul monster senza possibilità di montarci un pigno corto non avrebbe alcun senso..invece il FEIGAO_380C ha i quattro fori, metto una fotina:
La prox settimana ..che arriva la busta paga
ne ordino uno
Citazione:
A questo punto risulta ottimo il consiglio di Refuso postato addietro per crearsi in maniera artigianale il foro mancante!
|
ricordo che per fare il foro nuovo bisogna assolutamente essere precisi, pena un' allontanamento\ avvicinamento eccessivo del pignone dalla corona e addio denti..
X stesal76
il consiglio di Skiev è la soluzione + pratica, usa del legno morbito, abete, pino e non avrai problemi...se poi non hai una morsa, usa degli spessori fino a riempire lo spazio tra pignone e cassa del motore, lasciando lo spazio per la punta di un cacciavite con cui farai leva in vari punti attorno al pignone cercando di farla il più possibile vicino al perno del motore così che non rovini i denti.
Domani mattina sveglia all' alba, partenza x reggio emilia, vado a fare una garetta con la mini..mi sono infoiato
...domenica scorsa la prima gara...19 concorrenti...19vesima posizione
se a questo giro siamo in meno sicuramente migliorerò la mia posizione...
...nò nò almeno voglio partecipare alla finale B..se siamo in 16 è assicurata..
...questa volta li faccio neri...ho settato la macchina che fà paura...dovrebbe andare a tromba anche se mi metto a fare colazione tocciando il croissant nel cappuccio..
ciao a todo ,buona domenica
Al.