Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 dicembre 07, 17:52   #14 (permalink)  Top
Giulianottero
User
 
L'avatar di Giulianottero
 
Data registr.: 19-11-2007
Residenza: Molise
Messaggi: 300
Ciao Ragazzi !

come Pablo, anch'io vorrei alcune info su questi modelli Belt - Blade... Insomma è da ormai un mese che sto crcando un eli con rotore di coda o se vogliamo un RTF (Ready To Fly). Dopo aver svolto pratica con il mio Walkerino 5G4 vorrei acquistare un'altro eli...ma p.... Vacca quale scegliere !
Non è facile ...sembra un cavolata...ma non lo è perché magari un modello ha quel tipo di motorino che l'altro non ha...il carrello è + robusta ma quell'altro è + fragile...e quindi le scelte si fanno complesse, e anch'io sono del parere che c'è l'imbarazzo della scelta . Si, come dice Alex Zeta (che di esperienza ne ha sul campo) questi eli sono delle fregature, ma allora qual'è il migliore elicottero con rotore di coda per principianti ???

Per farne una lista ci sono :

- Walkera 36
- Walkera 60
- Walkera 68
- Esky Belt CP
- Eflite Blade

E stato detto molte volte che il Blade è un ottimo elicottero , ma rispetto agli altri modelli credo che anche qui ci sono dei pro e dei contro...Il Blade avrà ottime caratteristiche ma il pattino di atterraggio è uno dei più fragili in commercio...Se il Principiante atterrà in maniera più tosto brusca , il pattino si spezza facilmente (almeno così ho letto su diversi siti...)
Per la serie Walkera ce ne sono molti in vendita con nuove motorizzazioni Brusheless che hanno sostituito quelli più vecchi a spazzola...ma anche qui ho letto che non è vero che tolti dalla scatola sono al 100% Ready To Fly perché occorre svolgere ulteriori controlli dell'eli prima di farlo volare....
Il Belt, per come è presentato sul sito : www.winning-models.com non mi sembra male (ma io parlo delle mie sensazioni e la mia esperienza da principianti). Quello che faccio sempre è quello di vedere alcuni video su youtube e vedere un po meglio le capacità di questi eli RC, e mi è sebrato che il Belt voli abbastanza bene (poi forse mi sbaglio).

Io penso che tutti gli elicotteri definiti RTF , anche dopo aver svolto i setting richiesti, alla fine , sono ottimi eli per iniziare . Se qualcuno mi vuole contraddire ben venga ! perché accetto tutti i consigli possibili visto che come Pablo voglio un nuovo eli ! Quindi lasciate le vostre impressioni , idee, consigli, insomma tutto !

PS: X il Belt CP esistono fusoliere ?...


Buona serata a tutti !
__________________
Giulianottero
Giulianottero non è collegato   Rispondi citando