Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 dicembre 07, 17:27   #13 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da pablo000
no ti pregherei di aggiungere invece ... voleco prendere proprio uno di sti 2 ... ma se dici che il blade e mglio ... be cambio idea ... dimmi almeno i pro e i contro ... (mi piace sentire un po la voce di tutti)??

grzzie 1000
Sul blade hai elettronica di basso livello perchè per 300 euro, non vorrai mica che ti diano un giroscopio come il 401...vero?
IDEM, anche sull'esky king...hai elettronica di basso livello, stesso discorso..per 300 euro ti possono dare solo questo e non si può pretendere di più...
Fra i due, qual'è la differenza? Semplice

Tu puoi anche avere un'elettronica di basso livello, e mi riferisco a prestazioni non al top ma LA QUALITA' di questa elettronica può essere...OTTIMA come nel caso del blade....o ABBASTANZA SCADENTE come negli esky....

Io con l'elettronica del blade, di ottima qualità, anche se non al top delle prestazioni, ci volavo alla grande..con quella esky insomma,così così..
Poi c'è chi si è trovato bene, ma io di modelli ne ho provati diversi ed il mio riscontro è sempre stato lo stesso..Alla fine i due blade cp e cp pro che ho avuto sono sempre andati alla grande così come vanno alla grande i blade cx e cx 2..ciò conferma che E-flite è una marca seria e x quello che costa offre prodotti validi.
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando