BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Vi prego fatelo rinsavire!Vuole prendere un Predator Gasser....
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 dicembre 07, 17:48   #47 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da mekcarpe
per tua conoscenza giopapy che non sono io e sia su questoforum che su altri è persona rispettata e rispettabilissima, lui vola solo cme hai visto nei vdeo, ce l'ha da oltre un'anno, tranne un mese di fermo causa irreperibilità di pezzi dopo una caduta nel periodo in cui century aveva cambiato gli stablimnti, ci vola tutti i gorni + volte al giorno e nemmeno lui ha mai avuto problemi di sorta.
quindi ribadisco il concetto di pria, io forse parlerò per ragioni commerciali come è ovvo che sia dato chetrovo gente che parla senza sapre nemmeno di cosa sta parlando.
io abuso della spaziena con delle stron.ate? vedi che sei tu che ne sta tirando giù delle grosse immischiandoti in un discorso non tuo e che non lo sarà mai fino a che non metti un pò di umiltà sulla tastiera e, soprattutto, fino a che non ne hai uno
Amico, non stupirti, massi69 è così, non c'è mai stato nè rispetto, nè umiltà nei suoi interventi, ormai è un classico, ricorda che il lupo perde il pelo ma non il vizio..E non prendertela

ps. giopapy lo conosco anch'io è una persona che stimo moltissimo, un grande
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando