Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 dicembre 07, 14:47   #292 (permalink)  Top
gola.gola
User
 
Data registr.: 22-11-2007
Residenza: bologna
Messaggi: 23
varie ed eventuali

Grazie a chi ha già risposto ai miei quesiti precedenti e a chi lo vorrà fare coi prossimi,visto che sto proseguendo nell'analisi approfondita del mio 5#8 :
1) visto che ne ho rotto uno quasi subito,i due alettoncini sulla coda servono a qualcosa o sono solo per estetica? in casa per l'overing non mi sembra sia cambiato nulla , per l'esterno in velocità non l'ho mai provato
2) perché non montare la seconda bielletta sulla flybar,visto che c'é la predisposizione e così si eviterebbe che da una parte l'escursione sia molto maggiore dell'altra,limitando il rischi di scontro tra i due rotori? l'ecursione a rigor di logica dovrebbe essere eguale in entrambi i sensi (oltretutto diminuirebbe il gioco tra flybar e rotore)
3) per un corretto posizionamento della batteria,tenendo tra le dita la flybar trasversale all'asse dell'elicottero,quale riferimento rispetto al piano orizzontale si deve prendere ? i pattini,i travi superiori o quello inferiore della coda o altro?
grazie di nuovo almeno sino alla prossima raffica di domande
gola.gola non è collegato   Rispondi citando