Discussione: due vecchie foto...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 dicembre 07, 15:27   #7 (permalink)  Top
Peppe46
UserPlus

L'avatar di Peppe46

Data registr.: 03-10-2004
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Correzione :

Allora provo a tirare due somme:

Striscie multicolor:

1) Visibilissime tutte col sole (non tutte allo stesso modo)

2) Distinguibili l'una dall'altra (non sempre)

3) Visibili solo alcune col nuvolo (e ci son sempre striscie piu visibili di altre, ergo: DISPARITA')

Strisce rosse:

1) Visibili col nuvoloso (e con qualsiasi altra condizione, come puoi vedere nei numerosissimi report da ogni paese, dove si fa combat già da prima che in Italia)

Le tue "somme" hanno qualche lacuna... prova a cambiare le batterie alla calcolatrice.

PS: il regolamento ACES non fa menzione sul colore delle striscie e quindi ognuno è libero di usare i colori che preferisce.
Perciò se proprio ti piacciono, usa pure le striscie "multicolor cimenascope", se mai ti capiterà di organizzare una gara di AirCombat o simili.
Per le gare che organizzo io, preferisco striscie ben visibili in ogni condizione e sopratutto: che non creino vantaggi o svantaggi per una diversa visibilià, visto che in combattimento il "colpo d'occhio" è importantissimo e una striscia più visibile di altre, attira immediatamente l'attenzione degli altri concorrenti.

Penso di essere stato sufficientemente esaustivo sull'argomento, verso gli altri utenti del forum, quindi quà mi fermo.

Se tu vuoi continuare all'infinito, come tuo costume, sei liberissimo di farlo.
Io quello che dovevo dire l'ho detto.

Sayonara,
Peppesan
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando