Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 dicembre 07, 23:17   #168 (permalink)  Top
ReX
User
 
Data registr.: 24-02-2004
Messaggi: 17
Raviator, grazie anche a te.

Sto provando e riprovando ma non ci riesco.

Ho controllato il piatto che era inclinato molto a destra (e nonostante ciò la traslazione era verso sx, pensa te!!!). Ora ho regolato le squadrette dei servi e i rinvii per rendere il piatto perpendicolare all'albero in tutte le direzioni.

Continuo però a non riuscire a fare nulla. Secondo me mi serve molto più spazio dato che quando si vola così bassi la traslazione verso sx è troppo fort e i miei tentativi di compensarla con il comando del rollio verso dx sono tutti andati in fumo (rischio di fare abboccare troppo l'elicottero e di toccare con le pale a terra). La stanza poi non è vuota e non ho molto spazio in cui spostarmi.

Un altro grande problema è che il peso è sbilanciato verso dietro. Io ho già spostato la batteria verso avanti il più possibile ma comunque noto che l'elicottero oltre ad andare a sx va anche verso dietro.

Appena posso (spero domani) vado in un giardino libero che c'è vicino casa e faccio qualche tentativo, almeno così atterra sul morbido se cado.

Per caso, tu e altri utenti che hanno questo elicottero con il motore e tutto il resto originale, mi sapete consigliare a che lunghezze regolare i vari tiranti? Io ora ho allineato il piatto ma noto che tutti e 5 i tiranti del piatto hanno lunghezze molto diverse da quelle indicate dal manuale. Non fa nulla?

Ciao,
ReX
ReX non è collegato   Rispondi citando