Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 dicembre 07, 22:31   #27 (permalink)  Top
delfino1
User
 
Data registr.: 27-10-2005
Residenza: Venezia Veneto
Messaggi: 231
Vi racconto quello che è successo a me:vado al mio negozio di fiducia e ordino un'u can du 46.Dopo circa 7 giorni mi chiamano dicendomi che l'aereo è arrivato,vado li a apriami insieme il pacco e vediamo che l'aereo è rotto di ala.Dopo circa 15 giorni mi richiama che l'aereo era arrivato e questa volta era integro.Lo ritiro e inizio la costruzione.Dopo 14 giorni vado al capo volo per il collaudo,fatti i soliti controlli consegno l'aereo al mio amico Danilo aereomodellista di grande esperienza per il1° volo alla presenza di 6 persone.Dopo il decollo fa un piccolo giro sopra la pista a velocita lenta e improvvisamente i piani di coda si sbricolano facendo cadere l'aereo.Restiamo tutti alibiti e andiamo a raccogliere i resti,e verifichiamo che effetivamente i piani non si sono staccati,ma si sono proprio sbriciolati e senza nessun motivo.A questo punto prendo l'aereo e torno dal negoziante e con fare deciso,ma non maleducato, gli racconto l'accaduto facendogli presente che non avevo intenzione di lasciare perdere ,anche perchè erano presenti 6 testimoni e tutti aereomodellisi di una certa esperienza.Ricordandogli poi i suoi obblighi di venditore il negoziante si è dato da fare con safalero e dopo circa 30 giorni mi è arrivato un'aereo nuovo in scatola.Io personalmente devo ringraziare il mio negoziante,ma voglio precisare che non ha fatto altro che il suo dovere di commerciante.Non dobbiamo dimenticarci che tutti i beni nuovi sono coperti da garanzia,e se la rottura o il guasto dipende da un difetto e lo possiamo dimostrare i venditori e i costruttori non possono far finta di niente.
__________________
U CAN DU OS 70 II
VENUS OS 70 II
JUPITER OS 46 FX
delfino1 non è collegato   Rispondi citando