Discussione: Primo Volo primi Crash
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 dicembre 07, 18:11   #1 (permalink)  Top
JacK89
User

Data registr.: 06-03-2006
Primo Volo primi Crash

Oggi ho """volato""", sono contanto anche se ho fatto ben poco:
Arrivo, monto l'easy star, accellero, lancio, e oooooooooooooooooooooooooh, si inpenna verso l'alto e vira perocolosamente verso destra (ci sono alberi), ho portato il motore a 0, e ho iniziato ( non so come), a fare un atterraggio a spirale, dopo il "primo botto", pensavo di aver fatto stele, ma guardando l'es stava abbastanza bene, solo sporco sul muso, e la batteria si e' spostata.

Bene sistemo e riprovo, l'ES si e' praticamente impuntato subito dopo il lancio :S, vabbe

Terzo e ultimo tentativo:
Accellero, lancio, l'ES inizia a salire e virare a destra, provo a usare i trim, ma (mi sono accorto dopo che quel trim non va, il direzionale va (si vede), ma l'elevatore no... non so consigli?) bene si avvicina agli alberi, porto motore 0, provo a virare ma nulla non so perche va via dritta (anche se piano), e si impiglia a 5 metri d'altezza, scuotendo e tirando l'albero riesco a farlo scendere a scalini.

Risultato: un po di ammaccature e rigatura ma nulla di grave? (lascio stare o sistempo con del nastro fibrato?

Commenti? mi piacerebbe riceve piu che altro consigli pero' ci sono rimasto diciamo "male", pensavo fosse piu semplice pilotare un aereo, ho provato l'ely ed e' dura questo pensavo meglio, vabbe non c'e male, la prossima volta spero ci sia il sole....

Commenti? domande finali:

Come mai non riesco a mettere il trim? i canali "originali", erano invertiti ho dovuto invertirli sulla radio (graupner mx12)
JacK89 non รจ collegato   Rispondi citando