Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 dicembre 07, 17:07   #49 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.784
Citazione:
Originalmente inviato da Odi
Ue Stau,

guarda, sono aperto a tutte le possibili soluzioni motoristiche, il mio metro priincipale di scelta non è però il costo, mi basta avere una buona motorizzazione che mi dia un ceto margine di sicurezza

Concordo per la connessione delle batterie, al momento mi sto scervellando per la configurazione della radio...mi spiego..

8 motori, 8 regolatori, 2 o 3 canali. L'Herculess è privo di timone nautico, la direzione veniva data variando la manetta dei motori esterni ovvero 1 e 2,imotori 3,4,5,6,7,8 rimanevano allo stesso regime.
La mia intenzione sarebbe quella di avere una condizione di flottaggio (mixer) con lo stick della manetta comandare i motori da 3 a 8 e col comando del direzione comandare i motori 1 e 2.
Arrivato in linea di decollo, si passa alla configurazione di volo, tutti e 8 i motori sullo stick del gas ed il timone di direzione nuovamente sul canale 4...che dite, fattibile?
Ho una FF9 ed una FC28 a disposizione

Saluti!

mmm tosta per me, non son mai stato un fine conoscitore di miscelazioni strane, su futaba poi non ne parliamo.
Comunque, tornando ad argomenti in cui mi barcameno meglio, se ho ben capito ora abbiamo a disposizione 10" di diametro per le eliche oppure ti farebbe comodo tornare all'idea di scala precedente?
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando