Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Evvai che si riparte con lo Spruce.
Nel frattempo qualche novità c'é stata, ad esempio se vuoi riprendere il discorso degli inrunner, calcola che stiamo usando gli edf con successo anche con le eliche oltre che con le ventole, certo, la resa dell'elica é quel che é, ma i motori non costano una follia.
Quanto alle batterie, se possibile ( lunghezza cavi) ti consiglierei di alimentare i motori con una batteria ogni due motori, collegandoli abbinati per posizione sull'ala, in pratica, per fare un esempio, il motore esterno destro col motore esterno sinistro e così via.
In questo modo, in caso di intervento del cutoff non avrai spinta asimmetrica, anche se su un bestione così può esser cosa non molto grave.
Vedi tu.
Ciao Albertoooooooooooooooo  |
Ue Stau,
guarda, sono aperto a tutte le possibili soluzioni motoristiche, il mio metro priincipale di scelta non è però il costo, mi basta avere una buona motorizzazione che mi dia un ceto margine di sicurezza
Concordo per la connessione delle batterie, al momento mi sto scervellando per la configurazione della radio...mi spiego..
8 motori, 8 regolatori, 2 o 3 canali. L'Herculess è privo di timone nautico, la direzione veniva data variando la manetta dei motori esterni ovvero 1 e 2,imotori 3,4,5,6,7,8 rimanevano allo stesso regime.
La mia intenzione sarebbe quella di avere una condizione di flottaggio (mixer) con lo stick della manetta comandare i motori da 3 a 8 e col comando del direzione comandare i motori 1 e 2.
Arrivato in linea di decollo, si passa alla configurazione di volo, tutti e 8 i motori sullo stick del gas ed il timone di direzione nuovamente sul canale 4...che dite, fattibile?
Ho una FF9 ed una FC28 a disposizione
Saluti!