Discussione: Luna Rossa DeA
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 dicembre 07, 16:46   #9 (permalink)  Top
dannybon
User
 
L'avatar di dannybon
 
Data registr.: 16-05-2006
Residenza: Firenze - Augusta
Messaggi: 1.148
Il ragnaccio ha bomini in carbonio albero dello stesso materiale. mancano le crocette.
Un consiglio che posso darti...... sotto al bicchierino dell'albero dentro la pancia di RB Fai un rinforzo di comp da 5 mm. Ho notato che quando prende vento forte di traverso il bicchierino spinge verso il basso per effetto delle sartie.
Le nostre cr-914 sono per venti non superiori a 5 ms, ma ti assicuro che così vai anche a 10 tranquillamente, unico rischio, che se non bilanci bene la barca ti va di straorza che è una bellezza. Fai uscire la prua dall'acqua e vedi cosa ti combina RB. Per far uscire la punta devi distribuire bene i pesi e spostare i vari centri.

Apparte il peso nelle nostre barche, hai fatto caso allle differenze di impostazione che hanno? io mantengo il fiocco leggermente + aperto della randa, e sai xkè?!?! con il fiocco leggermente + aperto fai gonfiare maggiormente la randa, te invece ho notato che hai i 2 boma in asse quasi perfetta.

Vai sulla sez cerca e scrivi studio 3 MI intrippa da morire. Dopo che hai sbavato vai su cerca e digiti silverlit( sono aerei ) Ma capirai bene per quale uso potremo impegnarli. Combat combat combat combat

Altra cosa fatti l'attrezzino pr costruirti le vele è una figata micidiale.
dannybon non è collegato   Rispondi citando