Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 dicembre 07, 10:32   #6 (permalink)  Top
pablo000
User

L'avatar di pablo000

Data registr.: 11-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da 80ardo
ho provato anche cosi ma nn dà segni di vita,solo quando collego la batteria fa dei piccoli movimenti per il resto è morto! Sai cosa ho fatto l'ho settato per bene e poi l'ho staccato hihihihi cosi ho un tre canali ma almeno riesco a stare in overing,ora sto aspettando il nuovo acquisto, ho preso l'apache,troppo forte...il prossimo lo prendo a 6 ch per il momento facio pratica e distruggo per benino questi....

per curiosita prova a invertire i servi ... gli stacchi dalla ricevente e li inverti di posizione (mantenendo lo stesso vesro di spinotto) ... metti quello sotto sopra e quello sopra sotto) e provi a riaccendere e muovere i servi .... cosi a quel punto 6 in grado di accorgetrti se è il servo a essere rotto o la ricevente a nn dare l'impulso o potrebbe esere il raqdio comando a nn erogare il comando

Il dubbio mi viene in quanto nel momento che tu accendi il servo si "centra" e quindi funziona
se invertendo i servo nella ricevente quello che era morto ricomincia a funzionare e quello che prima funzionava si ferma vuol dire che è la trasmittente o ricevente (centralina) ad avere problemi
pablo000 non è collegato   Rispondi citando