Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 dicembre 07, 08:47   #23 (permalink)  Top
alexpel69
User
 
L'avatar di alexpel69
 
Data registr.: 07-11-2004
Residenza: Lago di Garda
Messaggi: 670
So che te lo hanno già detto ma ribadisco che le attuali norme europee impongono al negoziante di risarcire il cliente, poi se Graupner non ne vuol sapere purtroppo sono problemi del negoziante.
Capito perchè ormai si compra sempre all' estero? La garanzia non serve ad un emerito tubo, specialmente su parti dove può nascere un sospetto sulla causa del guasto come i motori o le riceventi.
Alessandro

Citazione:
Originalmente inviato da Airwolf 90
Salve a tutti, mi è capitata una cosa pazzesca. Ho comprato un OS 140 RX da Graupner per il mio F3A, dopo due litri di miscela grassa fatta di rodaggio, carburo il motore e faccio il collaudo al modello. Il modello decolla, sono contento perchè vola benissimo, ma noto che il motore non và. Al secondo passaggio di colpo il motore si spegne, sono basso e tento un atterraggio di fortuna distuggedo il modello in un fuoripista. Vado a prendere il modello e noto che l'elica gira a vuoto e così penso che si fosse svitata e torno alla mia postazione. Qui dopo un più attento sguardo, noto che affianco alla candela c'è un buco. E' un difetto di fusione della testa. Nel pomeriggio mi rivolgo al mio venditore di fiducia, il quale mi dice di non preoccuparmi e che il motore verrà sostituito in garanzia. Sono trascorsi quattro mesi ed oggi mi sento dire che Graupner in nessun caso fà le sostituzioni. Aggiusteranno alla meglio il motore e me lo rimanderanno. Secondo voi è giusto? Cosa dovrei fare?
alexpel69 non è collegato   Rispondi citando